<<<CLICCA QUI PER LEGGERE LA NUOVA GUIDA SULL' ANFETAMINA>>>

Amfe, Speed, Fischio, Billy

Amfetamina + Pasta/Ecstasy

Amfetamina + Alcol

Amfetamina + Special K/Keta

Amfetamina + Eroina

Amfetamina +Cocaina

DESCRIZIONE

L'amfetamina è uno stimolante che agisce sul Sistema Nervoso Centrale, è una sostanza di sintesi prodotta in laboratorio nel 1887. I suoi utilizzi erano legati inizialmente al campo bellico (per stimolare l'aggressività e non far sentire la paura ai soldati), inoltre era alla base di molti farmaci dimagranti per la sua azione anoressizzante (non fa sentire la fame).
L'amfetamina, oltre a dare dipendenza psicologica, dà una forte tolleranza (bisogno di aumentare le dosi), si trova sotto forma di pasticca, di capsule o in polvere.

L'amfetamina dà una sensazione di potenza intensa, non si ha sonno nè fame e si parla a macchinetta. Dopo l'assunzione le pupille si dilatano, il battito cardiaco e la pressione sanguigna aumentano, si possono anche avvertire crampi e mascelle digrignanti.
Il corpo (anche se la mente non lo avverte) è sottoposto ad un grande sforzo, non si riesce a dormire e non si ha appetito, inoltre ci si può sentire depressi, ansiosi, irritabili oltre che avvertire un forte senso di stanchezza fisica.
Quando scende (e arriva il down) è importante riposarsi e non fare attività che richiedano concentrazione, il corpo (e la mente) devono recuperare!


Se ti capita di assumerla:
TUTELATI! RIDUCI IL RISKIO

· Anche con l'amfetamina rischi il colpo di calore, cerca di bere acqua e riposarti anche se non ne senti l'esigenza.
· La sensazione di una maggior attenzione/lucidità è temporanea, dopo un po' diminuisce
· Mangiare e bere prima dell'assunzione evita improvvisi e a volte gravi mancamenti o svenimenti.
· Se la inietti o la sniffi utilizza sempre materiale sterile e monouso (siringa o cannuccia che sia), non scambiarlo e non riutilizzarlo, malattie come l'epatite si possono trasmettere anche attraverso una cannuccia, una banconota o altro.